Se questo è un Lolicon

Release Date:

Guglielmo da Sasso Marconi, detto Guglielmo Marconi, ha deciso di tornare di nuovo in questo podcast. Che coraggio! Anche questa volta tenterà di difendersi dalle accuse di essere un pervertito che si masturba sulle donne con un’età nettamente inferiore a quella dei 18 anni (per dirla con la Cassazione). Ricordiamoci però, sui manga. Perché quello è il fulcro dell’argomentazione: che si può fare nel limite in cui è disegnato.

Anna Maria Giotta, sempre più integralista, torna ai nostri microfoni. Tentiamo invano di salvarla, ma lei pensa di poter curare un bimbo con la Sindrome di Cockayne, scrivendo addirittura commenti sotto i video di divulgazione pubblicati dalla madre del tipo "questo bambino è maleficato".

Questa settimana abbiamo un contest musicale con un giudice d’eccezione: Caolo Pannazza! Nel contest contro contro la violenza sulle donne il trio di host dovrà decidere su una coppia di canzoni di elevato spessore artistico e musicale. Infine Caolo ci esprimerà le sue opinioni sulla violenza sulle donne e sugli uomini.

---

Send in a voice message: https://podcasters.spotify.com/pod/show/lasse-nella-manicas-show/message
Support this podcast: https://podcasters.spotify.com/pod/show/lasse-nella-manicas-show/support

Se questo è un Lolicon

Title
Se questo è un Lolicon
Copyright
Release Date

flashback