il nostro secondo parto in casa: perché per noi è stata la scelta migliore

Data rilascio:

DISCLAIMER: questa puntata ha lo scopo di condividere informazioni e un'esperienza personale. In nessun modo in questa puntata si vuole indicare il parto in casa come una scelta migliore per ogni donna o come una scelta migliore in termini assoluti. Il fine di questo episodio è fornire una narrazione diversa e consapevole, informare sulle possibili scelte e de-costruire i falsi miti esistenti intorno al parto a domicilio.

Il parto a casa è stata la scelta migliore per noi. In questo episodio ti spiego i 3 motivi per cui è stato il luogo giusto per me come donna, per noi come nucleo famigliare e per mia figlia. Inoltre condivido con te spunti di consapevolezza per poter riscrivere la tua concezione del momento del parto, affinché tu sia protagonista e possa esprimere i tuoi bisogni e onorare le tue esigenze. E in che modo lavorare sulla propria consapevolezza e sulle proprie paure, può fare la differenza.

Iscriviti alla newsletter consapevole
Scopri il mio e-book allenamento consapevole in gravidanza (qui)
Videocorso yoga in gravidanza: per prepararti con consapevolezza al parto (qui)

Se hai voglia di condividere l'episodio con qualcuno a te caro, o sui tuoi canali social, mi aiuteresti ad espandere questo spazio di consapevolezza.
Mi trovi su instagram, se hai voglia di condividere con me il tuo pensiero e le tue emozioni @beatrice__mazza
Un abbraccio pieno di luce 
 Bea

il nostro secondo parto in casa: perché per noi è stata la scelta migliore

Titolo
il nostro secondo parto in casa: perché per noi è stata la scelta migliore
Copyright
Data rilascio

flashback