N°11 - Il Rugby & gli E-Sports

Data rilascio:

La Nazionale italiana di Rugby in questi giorni ha ottenuto una prima storica grande vittoria contro l'Australia. E' il punto di partenza per fare il punto sullo stato di salute del rugby italiano, strettamente legato ai successi della Nazionale. Dopo aver avuto un picco di popolarità una decina di anni fa, oggi è il rugby cerca il suo nuovo posto nel panorama degli sport italiani. Con Sebastiano Pessina, direttore di OnRubgy.it.
Il futuro è degli E-Sports: tutto il mondo lo dice, forse solo in Italia non lo abbiamo ancora capito. Con un mercato da 1,4 miliardi di dollari destinato a crescere ancora entro il 2025, gli E-Sports rappresentano il futuro sotto ogni punto di vista: non solo divertimento e svago, ma anche nuove piazze di incontro e scambio di opinioni per i più giovani. Un futuro che è già realtà. Il punto su un mercato in crescita che è pronto a prendersi molto spazio. Con Luigi Caputo, Ceo e fondatore dell'Osservatorio Italiano E-Sports.
E poi le notizie della settimana: dall'anno complicato del tennis femminile allo scandalo nell'Aia, l'associazione italiana arbitri, passando per Blatter e il mondiale in Qatar per arrivare a Balotelli.
Learn more about your ad choices. Visit megaphone.fm/adchoices

N°11 - Il Rugby & gli E-Sports

Titolo
N°11 - Il Rugby & gli E-Sports
Copyright
Data rilascio

flashback