Tira di più un master Reiki che il master di Patrick Zaki

Data rilascio:

È arrivato il nuovo episodio de L'Asse nella Manica! Il master Reiki Antonio "T'inculo a presto subito" ci delizia con la sua modestia, delicatezza e finezza. Ci insulta, ci dice che non capiamo un cazzo, di incularci etc. per poi scappare come un codardo.

Luigi Zelano, commercialista, ci spiega i segreti di Atlantide, delle Sfinge, delle piramidi e dell'Arca di Noè. La Sfinge sarebbe un 5 "al contrario". I segreti dell'uomo Vitruviano e molto altro. Rimarrete sorpresi!

Un duro scontro di idee su Patrik Zaki, Emiliano Pirri ritiene che sia una spesa inutile, un cittadino italiano che non conosce l'italiano.

Passiamo poi per il Professore Dottor Testa de Coccio, che continua con le sue lezioni sul nuovo Ordine Mondiale. Scoppia poi uno scontro tra Paolo Cannazza e l'avvocato Saverio Saveri, con vari insulti, ovviamente proferiti tutti da Paolo Cannazza.
Ascoltiamo poi l'intervento di Roberto Amatulli, che dice di poter allungare le gambe dei bambini con la forza del signore, mentre sua sorella cantilla in "aramaico antico" come suggerito in cuffia da Gesù stesso. Inizia a spaccare poi le statuine di coccio della madonna perché "Blasfeme".

Non possono mancare le melodie di Anthony Rock, questa volte accompagnate dalle doti canore di Paolo.

Ascoltate fino in fondo uno degli episodi più volgari e di pessimo gusto di questo squallido show.

---

Send in a voice message: https://podcasters.spotify.com/pod/show/lasse-nella-manicas-show/message
Support this podcast: https://podcasters.spotify.com/pod/show/lasse-nella-manicas-show/support

Tira di più un master Reiki che il master di Patrick Zaki

Titolo
Tira di più un master Reiki che il master di Patrick Zaki
Copyright
Data rilascio

flashback