Come gestire le emozioni dopo un litigio: dalla colpa alla responsabilità

Lançado:

Benvenuti a una nuova puntata del podcast Dear Alice! la puntata di oggi è dedicata a un tema davvero importante: come gestire la rabbia e la delusione dopo un litigio.
Vi è mai capitato di sentirvi bloccati da emozioni negative che influenzano ogni aspetto della vostra vita? Se sì, questa puntata è proprio per voi. In questo episodio, approfondiamo come distinguere tra colpa e responsabilità, e come imparare a lasciar andare quei sentimenti che ci frenano.
Parleremo di come non lasciarsi definire dalle proprie ferite, delle strategie per affrontare le difficoltà con una nuova prospettiva, e di come distaccarsi dall'ego per vivere una felicità autentica. Che stiate cercando di superare un momento difficile, migliorare le vostre relazioni o semplicemente vivere una vita più appagante, questo episodio vi offrirà le strategie necessarie per farlo.
Unisciti a me in questa nuova puntata e insieme faremo un passo avanti verso una vita straordinaria, un giorno alla volta. 🌟
Non perdetevela! Ascoltatela ora e lasciatevi ispirare.
Acquista il mio nuovo libro ⁠"La cura delle felicità”⁠ e scopri un modo diverso di approcciarti alla vita.Visita ⁠il mio sito⁠ e iscriviti alla mia ⁠newsletter⁠ per ricevere riflessioni e contenuti inediti sul mondo della crescita personale, unisciti al ⁠canale Telegram Dear Alice⁠ per commentare insieme a me e alla community le nuove puntate e seguimi su ⁠Instagram⁠ e ⁠Tik Tok⁠ per tips quotidiane.
Guarda il mio ⁠TEDx⁠ per iniziare a prenderti cura di te.

Come gestire le emozioni dopo un litigio: dalla colpa alla responsabilità

Título
“È meglio il lavoro dipendente o freelance?" - Q&A a tema lavoro
Copyright
Lançado

flashback